Sailornet

Sailornet presente al 61º Salone Nautico di Genova

La prima assistenza nautica nel bacino del Mediterraneo torna al Salone Nautico di Genova, il più grande del Mediterraneo

Sailornet presente al 61º Salone Nautico di Genova
01/09/2021

Sailornet torna al 61º Salone Nautico Internazionale di Genova, l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy del mondo della nautica. 

Punto di riferimento della nautica da diporto per il mercato internazionale, il Salone Nautico si sviluppa su oltre 200mila metri quadrati di spazi all’aperto tra terra e acqua dove espositori, pubblico e addetti ai lavori si incontrano e per conoscere le novità del settore e i migliori player con tutte le loro proposte. 

Sailornet sarà sotto i riflettori per esporre i propri servizi di assistenza in mare: recupero imbarcazione, servizio di copertura satellitare, invio sommozatore, invio tecnico a bordo, servizio di manutenzione ordinaria e ricerca e prenotazione del posto barca.

La completezza dell'offerta di Sailornet attesta la realtà imprenditoriale romana come prima assistenza nautica in tutto il Mediterraneo, l'unica in grado di offrire un costante supporto grazie alla Centrale Operativa attiva 24 ore al giorno, 7 gioni su 7. 

Sailornet, leader di settore dal 2002, è orgogliosa di accogliere al proprio stand insieme al partner Assonat, tutti i diportisti e gli addetti ai lavori per condividere e far conoscere la propria offerta e idea di futuro di assistenza in mare. 

 

Vi aspettiamo al nostro stand con diverse sorprese. 

Sito manifestazione www.salonenautico.com

 

 

 

 

 

©2021 Copyright Mediterranean Yacht Ship Assistance S.r.l. – P.IVA: 01949260663 – All Rights Reserved – Powered by dunp